IMPLANTOLOGIA DENTALE

TURISMO DENTALE IN ALBANIA CON IL DOTT. DANTE CERBINI

IMPIANTI DENTALI IN ALBANIA

IMPLANTOLOGIA ALL’ESTERO

Torna a sorridere con i “tuoi” denti! 

L’impianto è la soluzione ideale per sostituire un dente mancante perchè non rovina i denti adiacenti ed è stabile nel tempo
Un impianto dentale è una piccola vite in titanio progettata per sostituire la radice di un dente naturale mancante.

Gli impianti dentali sono inseriti nell’osso laddove prima c’erano i denti naturali.

ALL On FOUR E ALL ON SIX

La mancanza di diversi denti può essere facilmente risolta con  All on four e All on six che sono entrambe tecniche di implantologia dentale altamente innovative che risolvono con un intervento poco invasivo sia le problematiche estetiche sia quelle funzionali di chi ha perso i denti.

IMPIANTI DENTALI

Perchè utilizzare un impianto per un singolo dente?

Innanzitutto perchè i tuoi denti avranno l’aspetto e le funzioni dei denti naturali.
Poi perchè gli impianti dentali vengono inseriti direttamente nell’osso, aiutano a preservare la mascella e a prevenire il deterioramento osseo.
L’operazione di implantologia viene eseguita da un odontoiatra tramite l’utilizzo di anestesia locale ed eventualmente di ansiolisi per ridurre al minimo qualsiasi dolore o disagio.
L’impianto serve a sostituire la radice del dente mancante. All’impianto è poi collegato un moncone sul quale verrà cementata la corona dentale.
Molteplici comunque sono le soluzioni ibride che caratterizzano ciascun sistema implantare.
Il materiale più diffuso per la realizzazione di un impianto definitivo è la lega di Titanio.

Denti fissi – Sostituire più denti

Se hai perso più denti a causa di un infortunio o di una malattia parodontale, può essere realizzato un impianto a sostituzione dei denti mancanti.
Proprio come con un solo dente, più denti mancanti, possono essere trattati con successo con degli impianti dentali. Quest’ultimi sono fissati in modo stabile in bocca e, a differenza delle protesi rimovibili non si staccano o non si muovono durante la masticazione.
I tuoi denti avranno l’aspetto e le funzioni dei denti naturali.
Inoltre gli impianti dentali vengono inseriti direttamente nell’osso, aiutano a preservare la mascella e a prevenire il deterioramento osseo.
Con uno o più impianti non ti dovrai preoccupare quando parlerai, mangerai o farai sport!

Denti fissi – Implantologia “All on four”

Questa metodologia prevede di risolvere la totale mancanza di denti o altre situazioni in cui i denti sono ormai compromessi inserendo 4 soli impianti (in alcuni casi gli impianti potranno essere 6) nella regione anteriore dei mascellari.

La tecnica All on four consente di collocare una protesi a carico immediato chiamata Toronto con un minimo di 10 denti e successivamente, dopo tre mesi, di riabilitare il paziente con una protesi definitiva con struttura in titanio di 12 O 14 denti in resina composita o in ceramica.

La Protesi di Toronto

La protesi di Toronto, avvitata sugli impianti, viene progettata in modo che il passaggio fra la gengiva finta e quella naturale non sia visibile; i buchi dove passano le viti protesiche (le viti che vanno ad ancorare la protesi agli impianti) verranno chiusi con un composito del colore dei denti.
L’ancoraggio implantare è garantito da 4 o al massimo 6 impianti.

Anche se la protesi è un corpo unico è possibile dare l’effetto degli spazi interdentali, rendendo il sorriso naturale e armonico.

AFFIDATI ALLA PROFESSIONALITA' DEL DOTT. DANTE CERBINI

SPECIALISTA IN IMPLANTOLOGIA DENTALE, CHIRURGIA, PROTESI E ODONTOIATRIA

RICHIEDI ADESSO IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Sei alla ricerca di un dentista all'estero o hai bisogno di ulteriori informazioni per le tue cure dentali?

Compila il form sottostante per ottenere una risposta diretta del Dott. Dante Cerbini